domenica 20 marzo 2016

presa di possesso di Cuba



Presa di possesso di Cuba

L'Imperatore "democratico" del mondo e la sua illustre consorte Michelle oggi prenderanno possesso dell'Isola di Cuba. Il governo dei fratelli Castro si è arreso ed ha impetrato l'intervento del Papa (e non solo di questo) per consegnarsi agli USA.

Finalmente gli USA potranno unire l'intera isola alla loro base militare di Guantanamo ottenuto all'inizio del secolo scorso per quattro soldi di affitto da un Presidente che loro stessi avevano messo al potere dell'Isola.

Nel carniere del presidente Obama Cuba è la preda più succolente. Naturalmente l'appetito è sempre molto robusto e i funzionari USA rivendicano l'indennizzo delle proprietà delle multinazionali a suo tempo espropriate dalla Rivoluzione,.

Gli USA che proprio a Guantanamo hanno la loro prigione-tortura più temuta dal mondo incamerano Cuba in nome dei diritti umani che i cattivi comunisti violano laddove hanno il potere.

La scomparsa della Stella Rivoluzionaria di Cuba farà rinculare i movimenti di affrancamento in tutta l'America Latina e nel mondo intero. Già il Brasile dopo l'Argentina aspetta il colpo di grazia per consegnarsi al Sistema Imperiale.

La stagione delle libertà e dell'eguaglianza è rinviataad altro tempo. L'umanità cammina facendo un passo avanti e tre indietro. Nel nostro tempo, soltanto all'indietro.

Nessun commento: