venerdì 18 aprile 2014

Reazioni indecenti della magistratura italiana

Reazioni indecenti della Magistratura Italiana
alla sforbiciata ai loro stipendi fatta dal governo. L'apicale della cassazione con tanti ermellini e tanto rosso passa da 311 mila euro l'anno a 240 mila come per tutti i dipendenti dello Stato. Renzi sta facendo quello che Berlusconi non osò mai fare per venti anni consentendo un trattamento economico scandaloso.
Intanto il Paese prende coscienza che dieci milioni di lavoratori guadagnano meno di 25 mile euro lordi l'anno e che almeno altri cinque o sei milioni npn arrivano a tanta grazia di Dio. Insomma quindici milioni di lavoratori e cinquanta milioni di italiani su sessanta vivono in miseria.
Il bonus di Renzi di 80 euro mensili vale soltanto fino alla fine dell'anno. Non voglio dire che è un provvedimento elettorale ma se nel 2015 non ci saranno appuntamenti elettorali è difficile che venga reiterato. Alla fine di gennaio del 2015 i lavoratori si vedranno decurtato il misero incremento che stanno per ricevere. Speriamo che nel 2015 si voti e così il nostro effervescente fiorentino ripeterà l'elargizione.

Nessun commento: