martedì 15 aprile 2014

Lo sdoppiamento del PD


Lo sdoppiamento del PD

Le nomine ai grandi enti economici dello Stato concordate con Alfano e Berlusconi,. La Marcegaglia amica intima di Berlusconi alla testa del glorioso Eni fondato da Enrico Mattei ed una delle più grande conglomerate del mondo nel suo campo. Moretti uomo di fiducia del PD premiato per avere sfasciato e reso un incubo le ferrovie italiane con la FinMeccanica altro pilastro mondiale delle partecipazioni statali.
Naturalmente l'incontro tra il Lord Protettore del Governo ed il suo Protetto Renzi è stato fatto a nomine avvenute per farci credere che le nomine negli enti sono solo farina del sacco di Renzi.
Due ore e mezzo di incontro per mettere a punto un piano per sfasciare la Costituzione italiana. E' confermata la scelta monocameralista e la rottamazione del Senato che diventa una sorta di CNEL delle Regioni e dei Comuni ai quali sembra che mancasse questo orpello alla soddisfazione della loro megalomania.
  I PD sono in preda di una sindrome curiosissima di sdoppiamento della personalità. Da un lato considerano Berlusconi il Male Assoluto da abbattere, dall'altro non hanno fatto niente negli ultimi dieci anni senza averlo prima concordato con Berlusconi. Come ve lo spiegate?

Nessun commento: