mercoledì 9 aprile 2014

IL mondo ha bisogno di una Russia forte

    Una Russia forte per la nostra salvezza

    Il mondo ha bisogno per la sua salvezza di una Russia forte, fortissima. Gli USA sono pericolosi per l'umanità e vanno contenuti. Usano la violenza e la menzogna e la loro è una diplomazia di guerra volta soiltanto a creare difficoltà a coloro che ritengono loro nemici. Hanno stilato una lista di Stati Canaglia che ha hanno imposto anche ai loro alleati della Nato, Stati soggetti alla loro violenza. Ogni notte Drone americani, inglesi, israeliani bombardano villaggi di contadini in Pakistan in Afghanistan o in Africa,.
    Gli USA hanno autorizzato la Turchia ad usare i gas nervini in Siria uccidendo la popolazione civile e in questa centinaia di bambini per usare la menzogna di Assad che ammazzava il suo popolo. Gli USA hanno organizzato la rivolta di Piazza Maiden di Kiev in cui sono stati u ccisi oltre cento persone da cec chini finanziati dalla Cia.
    La Russia ha una grande politica estera di pace derivante da una grande tradizione che viene non solo dalla URSS e dalla naturale secolare attitudine ed interesse alla pace.
    Gli USA so no diventati pericolosi per il mondo anche perchè usato eserciti mercenari che scagliano contro le nazioni che vogliono distruggere.
    La civiltà occidentale fatta di valori di diritti umani è solo propaganda. L'occidente persegue una politica di guerra. Basta considerare la situazione di prigionia del popolo palestinese e le altri mille basi militari USA nel mondo.
    Attraverso i Rotschild gli USA controllano le banche centrali di un centinaio di paesi al mondo. Usano la destabilizzazione finanziaria per piegare ai loro voleri l'economia mondiale. Hanno venduto al mondo miliardi di dollari di titoli fasulli provocando la grande crisi del 2007 dentro la quale è ancora l'Europa.

Nessun commento: